Domande Frequenti (FAQ)

In quale valuta sono indicati i prezzi sul sito?

Tutti i prezzi sono indicati in EUR (Euro).


Ho appena effettuato un ordine. Quando verrà spedito?

Facciamo del nostro meglio per spedire gli ordini il prima possibile. Ti chiediamo di attendere 24 ore per la preparazione dell’ordine.
I tempi medi di spedizione sono di 3–8 giorni lavorativi.


Non sono soddisfatto del mio ordine. Posso restituirlo? E se c'è un problema?

Offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati al 100% se il prodotto è difettoso o danneggiato.
Hai 30 giorni di tempo dalla consegna per rispedircelo e ottenere un rimborso completo.

Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico.
Una volta ricevuto il prodotto restituito, rimborseremo l'intero importo.
Ricordati di includere nome e numero d’ordine nel pacco.

Nota: Se il pacco è già stato spedito, bisogna attendere la consegna prima di richiedere un reso o un rimborso.


Posso annullare il mio ordine?

Sì! Puoi annullare l’ordine prima della spedizione, senza alcuna penale.
Se l’ordine è già stato spedito, potrai comunque restituirlo seguendo la nostra procedura di reso per ottenere un rimborso completo.


Ho inserito un indirizzo errato. Cosa devo fare?

Se hai inserito un indirizzo sbagliato, rispondi subito all’email di conferma dell’ordine oppure scrivici entro 24 ore a:
alexcruz703@gmail.com

Dopo 24 ore non potremo modificare l’indirizzo e non sarà possibile ottenere un rimborso se il pacco è stato spedito all’indirizzo errato.


Quanto tempo richiede la spedizione?

Spediamo in tutta Italia e nel mondo. I tempi medi di consegna sono di 3–8 giorni lavorativi, a seconda della destinazione.


La mia domanda non è tra queste, potete aiutarmi?

Certo! Siamo a tua disposizione. Scrivici a:
alexcruz703@gmail.com

Per ricevere una risposta più rapida, ti chiediamo di indicare il numero d’ordine e spiegare chiaramente il problema.